RIFLESSI DI ME

Mi chiamo Sara Vega, sono nata nel 1995 e mi occupo di animali selvatici da quando avevo 6 anni.

Sono cresciuta tra fango, concime e profumi di natura grazie a mio Nonno Virginio che mi ha insegnato tutto ciò che oggi so e che ho pefezionato nel 2015 in Irlanda dove ho vissuto e frequentato assiduamente l'Ireland Wildlife Centre.

Ho sempre avuto la passione per il non convenzionale, per le cose che "non vanno di moda" perchè è così, gli animali selvatici sono poco considerati, e piano piano sono destinati a scomparire.

Attualmente sono Presidente dell'Associazione Casaringhio APS, dove opero attivamente sia sul fronte animali e sia per le persone in difficoltà.

Ad oggi sono numerosi gli animali selvatici soccorsi, salvati e rimessi in libertà, grazie soprattutto al lavoro di squadra con Enti, Associazioni, Autorità locali, Ambulatori veterinari con cui collaboro a stretto giro e soprattutto Privati cittadini che hanno deciso di investire 5 minuti del loro tempo per fermarsi, raccogliere l'animale in difficoltà e dare una seconda possibilità di vita.

Opero sul tutto il territorio dell'Alto Milanese di persona e con supporto telefonico, mentre oltre i 30 km son supporto telefonico sempre con reperibilità h24.

La gallina Bianchina trovata vagante per strada.

La gallina Bianchina trovata vagante per strada.